Newsletter Trova il tuo punto vendita Centro Servizi
Inglesina riconosce la validità delle condizioni di garanzia per un periodo di 24 mesi consecutivi dalla data di acquisto. Per poter richiedere la sostituzione o riparazione gratuita è necessario rivolgersi al punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto, (sia esso un negozio fisico oppure online) muniti del serial number del prodotto e copia dello scontrino rilasciato al momento dell’acquisto. Sarà compito del rivenditore stesso contattare la nostra azienda per la valutazione della modalità di intervento più idonea e a fornirle le relative informazioni in merito a tempi e modi. Per maggiori informazioni sulla copertura della garanzia dei nostri prodotti ti invitiamo a consultare la pagina Garanzia e Assistenza. In caso di acquisto online presso il sito inglesina.it puoi inviare la tua richiesta di assistenza utilizzando il modulo nell'area contattaci.
Ai fini della validità delle condizioni di garanzia e, soprattutto, per motivi di sicurezza ti consigliamo di non utilizzare parti di ricambio o accessori non forniti e/o comunque non approvati da Inglesina.
Le richieste di ricambi, accessori o sostituzioni sono gestite direttamente dai Rivenditori Inglesina. Ti invitiamo a recarti dal rivenditore dove hai effettuato l'acquisto, oppure presso altro punto vendita autorizzato. Sarà compito del rivenditore fornirti le relative informazioni in merito a disponibilità e prezzi di vendita. Puoi trovare l'elenco aggiornato dei punti vendita con la possibilità di ricercare quello più comodo a te. Se invece hai acquistato un prodotto sul sito inglesina.it e necessiti di assistenza, contattaci qui. Il nostro centro di assistenza ti fornirà tutte le indicazioni necessarie.
Lo Standup è un accessorio predisposto per mantenere la culla in posizione rialzata, ma non in movimento. Per motivi di sicurezza del bambino, lo Standup deve rimanere in posizione ferma (statica).

Condividi