Iscriviti alla newsletter Trova il tuo punto vendita Service Center
L'Ally Key non si connette al cuscino Ally Pad
Prima di iniziare la configurazione di abbinamento tra l'Ally Key e il cuscino Ally Pad, assicurarti di disattivare il Bluetooth di eventuali smartphone nelle vicinanze. Il cuscino infatti permette di connettersi ad un solo dispositivo (smartphone o Ally Key) simultaneamente. Attiva il cuscino Ally Pad, premendolo bene a mano aperta e assicurarti che Inglesina Ally Key sia ancora acceso e in fase di ricerca (sequenza rotatoria di led BLU), appoggia il dispositivo in corrispondenza dell’asola sul cuscino e attendo qualche secondo fino a quando Ally Key emette un singolo “BEEP” sonoro e uno dei 4 led BLU diventa fisso, mentre gli altri continuano la rotazione. In ogni caso, ti consigliamo di seguire la procedura indicata nel Manuale d'istruzioni.
Se dopo aver creato l'account sull'app Ally Pad non arriva la mail di conferma registrazione, ti consigliamo di verificare che non sia finita nella casella spam. Se così fosse, dovrai sposare la mail nella posta in entrata e poi cliccare sul tasto conferma. Un altro motivo per cui potrebbe non arrivare la mail di conferma è la creazione di un account con un indirizzo errato di posta elettronica. Per verificare che non sia quello il caso, ti consigliamo di ripetere la procedura di registrazione all'interno dell'App facendo attenzione che l'indirizzo sia corretto.

Condividi