Iscriviti alla newsletter Trova il tuo punto vendita Service Center
WELCOME PAD®
Un benvenuto straordinario

Un materassino semplicemente unico,
come il tuo bambino

Welcome Pad® è uno speciale supporto ergonomico progettato in collaborazione con un team di Pediatri Neonatologi per accogliere al meglio il bambino e accompagnarlo durante i primi delicati mesi di vita.

COCCOLATO
E PROTETTO

La conformazione di Welcome Pad® è studiata per donare al bambino l’avvolgimento e la protezione di cui ha bisogno, specialmente nelle prime 7-9 settimane di vita in cui è consigliabile ricreare il più possibile le condizioni vissute nel grembo materno.

Sempre nella
posizione più corretta

Welcome Pad® facilita il mantenimento confortevole della posizione supina e l’allineamento della colonna vertebrale favorendo la corretta respirazione del bambino.

Si adatta
alla crescita

Il cilindro anatomico regolabile accompagna dolcemente la flessione naturale delle gambe del neonato favorendone il rilassamento muscolo-scheletrico.

Contro la
plagiocefalia

La speciale conformazione del dischetto dove il neonato appoggia la testina mitiga il rischio di plagiocefalia, meglio nota come sindrome della testa piatta e favorisce la naturale saldatura della fontanella posteriore.

STIMOLAZIONE SENSORIALE

La speciale trapuntatura ad archi situata nella parte inferiore dona al bambino esperienze fondamentali per acquisire conoscenza di sé e del suo corpo.

STIMOLAZIONE SENSORIALE

La speciale trapuntatura ad archi situata nella parte inferiore dona al bambino esperienze fondamentali per acquisire conoscenza di sé e del suo corpo.

Benessere
termico

Welcome Pad® consente il controllo della temperatura e della sudorazione del bambino, grazie al rivestimento in fibra di bambù altamente traspirante, ipoallergenico e antibatterico e alla rete 3D accoppiata ad imbottitura espansa. Il fondo in rete 3D e i 40 fori di aerazione del materassino favoriscono la circolazione dell’aria impedendo la formazione di umidità.

Condividi