Iscriviti alla newsletter Trova il tuo punto vendita Service Center

Welcome PadTM

Un benvenuto straordinario

Un materassino semplicemente unico, come il tuo bambino

Welcome Pad™ è un supporto ergonomico importantissimo durante la delicata fase dei primi mesi di vita del tuo bambino. Nato come derivazione del dispositivo medico “START MATT”, è stato progettato in collaborazione con il reparto di Neonatologia dell’Ospedale Maggiore di Bologna e realizzato in osservanza delle più recenti linee guida scientifiche in termini di benessere e sicurezza.

Pochi centimetri per un benessere smisurato

Le dimensioni, lo spessore e i materiali innovativi del Welcome Pad™ sono pensati per garantire al tuo bambino la posizione migliore e la protezione di cui ha bisogno, specialmente nelle prime 7-9 settimane di vita.

Contro la plagiocefalia

Progettato per attenuare il rischio di manifestazione della plagiocefalia, meglio nota come sindrome della testa piatta, nei primi mesi di vita del bambino, quando le ossa sono più morbide e facilmente modificabili in base alle posizioni che assume, soprattutto quando dorme.

Si adatta alla crescita

Grazie al cuneo regolabile per l’appoggio delle gambe, che aiuta a tenere una posizione allineata. La posizione uno è consigliata per le prime 4-5 settimane; la posizione due fino a 7-9 settimane. Dopodiché potrai tranquillamente rimuovere il cilindro.

Temperatura sotto controllo

Consente il controllo della temperatura e della sudorazione del tuo bambino grazie alla costruzione in rete 3D accoppiata all’imbottitura espansa per garantire sofficità e penetrabilità dell’aria.
Il fondo in rete 3D e i 40 fori di aerazione migliorano la circolazione contrastando la formazione di umidità.

Sempre nella
posizione più corretta

Welcome Pad™ agevola il mantenimento della postura supina e l’allineamento degli arti sulla linea mediana oltre che delle vie aeree, favorendo così il corretto sviluppo del tuo piccolo in tutta sicurezza.

Rivestimento
in fibra di bambù

Welcome Pad™ e materassino sono realizzati in fibra di bambù, un materiale anallergico, antibatterico e altamente traspirante, perfetto per la delicata pelle dei neonati.

Materassino
altamente traspirante

Realizzato in schiuma compatta per garantire sofficità e penetrabilità dell’aria attraverso 40 fori di aerazione. Il fondo in rete 3D migliora la circolazione impedendo la formazione di umidità.

Condividi