• Ally Key

    Accessori

    Ally Key è un comodo portachiavi che abbinato ad Ally Pad consente di avere un sistema anti-abbandono che funziona senza smartphone.

    Grazie alla tecnologia Bluetooth® Low Energy e senza l’ausilio dello smartphone, consente di rilevare la presenza del bambino sul seggiolino o nella culla, riducendo il rischio di dimenticarlo all’interno dell’automobile.

  • Abbina Ally Key al tuo Ally Pad

    Si associa al dispositivo anti-abbandono Inglesina Ally Pad attraverso dei semplici gesti manuali.

    È possibile abbinare fino a 3 Ally Pad; ideale quando in auto sono presenti più seggiolini auto. Ad ogni Inglesina Ally Pad si possono associare invece molteplici Ally Key.

    Abbina Ally Key al tuo Ally Pad

    Attivazione automatica

    Aggancia il portachiavi alle chiavi dell’auto, quando si posiziona il bambino nella culla o nel seggiolino dotati di un Ally Pad precedentemente associato ad Ally Key, il dispositivo emette 3 BEEP sonori accompagnati dall'accessione di un led BLU lampeggiante che confermano l'avvenuta attivazione.

    Attivazione automatica

    Ti avvisa in caso di emergenza

    Se ci si allontana dal veicolo con il bambino ancora a bordo, Ally Key emette un allarme sonoro accompagnato da una luce rossa lampeggiante che avvisa il genitore.
    Ally Key continua a segnalare l’emergenza suonando e lampeggiando fino a quando non ci si avvicina nuovamente al veicolo o fino a quando non viene disattivato manualmente dal genitore.

    È possibile disattivare manualmente l’allarme in caso di falsa emergenza agitando ripetutamente Ally Key con i movimenti del polso.

    Ti avvisa in caso di emergenza
  • Informazioni Tecniche Tecnologia di Comunicazione: Bluetooth® Low Energy.
    Alimentazione: batteria a bottone CR 2032 sostituibile.
    Ally Key indica il livello della batteria sia del portachiavi stesso che del dispositivo Ally Pad a cui è abbinato.
    Associazione ad Inglesina Ally Pad Sfoglia il manuale di istruzioni per la procedura di associazione