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Aggiornamento istruzioni

Instruction update

Aggiornamento istruzioni

Controlli da effettuare ogni qual volta si utilizza Ally Pad:

– verificare l’effettiva connessione tra cuscino e smartphone, in presenza del bambino sul Sistema di Ritenuta, come descritto nelle sequenze.
– lo smartphone deve essere acceso e avere autonomia sufficiente per il periodo di utilizzo in abbinamento con Ally Pad.
– il Bluetooth® deve essere attivo.
– la modalita “aereo” deve essere disattivata.
– la SIM dello smartphone deve avere credito telefonico e credito dati sufficienti.
– il GPS deve essere sempre attivo.

– verificare che la App sia sempre attiva in background:
• A seguito del riavvio dello smartphone, poiché alcuni sistemi operativi prevedono il riavvio manuale dell’App per averne piena funzionalità.
• A seguito di attività di pulizia della cache e dei dati dell’App tramite applicazioni specifiche del sistema operativo e/o tramite altre applicazioni di terze parti.

– verificare che la rete dati sia attiva e che ci sia sufficiente connessione rete e dati.
– quando ci si allontana dal veicolo, assicurarsi di portare sempre con sé lo smartphone connesso al cuscino.
– in caso si utilizzino contemporaneamente due o più smartphone su cui è installata la App, occorre identificare quello effettivamente connesso al cuscino montato sul Sistema di Ritenuta.

Instruction update

Checks to be carried out each time you use Ally Pad:

– verify the actual connection between cushion and smartphone with the child on the restraint system, as described in the sequences.
– the smartphone must be switched on and have sufficient battery charge for the time of use in combination with Ally Pad.
– the Bluetooth® must be active.
– the “airplane” mode must be deactivated.
– the smartphone’s SIM card must have enough phone and data credit.
– the GPS must always be active.


– check that the App is always active in the background:
• After restarting the smartphone, as some operating systems require a manual restart of the App to have full functionality.
• As a result of cleaning the cache and data of the App, through specific applications of the operating system and / or through other third-party applications.


– verify that the data network is active and that network and data connection is sufficient.
– when leaving the vehicle, make sure you always carry with you your smartphone connected to the cushion.
– if you use two or more smartphones at the same time on which the App is installed, you must identify the one actually connected to the cushion mounted on the retention system.  

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