Newsletter Trova il tuo punto vendita Centro Servizi

Fino a quando può essere usato Welcome Pod?

Dagli 0 agli 8 mesi. Il Welcome Pod è ideale per far dormire il bambino fino a circa 2 mesi o 9 settimane di vita, o comunque fino a quando il bambino non riesce a girarsi e/o sollevarsi sulle mani o sulle ginocchia. Dalla nascita fino agli 8 mesi del bambino, il prodotto è impiegabile … Continued

Posso pagare tramite bonifico o contrassegno?

No, puoi pagare solo tramite Carta di credito, ApplePay, GooglePay, PayPal oppure a rate tramite Scalapay.

Sto cercando di completare un ordine, ma il pagamento non va a buon fine. Perchè?

Se il tuo pagamento non va a buon fine, verifica se i dati di pagamento inseriti sono corretti e prova a rieffettuare l’ordine dopo alcuni minuti. Se l’errore persiste, contatta il nostro servizio assistenza e esamineremo il problema e proveremo a darti ulteriore assistenza nel completamento del tuo ordine.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Puoi pagare il tuo ordine tramite Carta di credito, ApplePay, GooglePay, PayPal oppure a rate tramite Scalapay. Se scegli PayPal verrai reindirizzato al sito web PayPal per il pagamento. L’importo verrà addebitato al momento della conferma ordine. Se scegli Scalapay, al momento dell’acquisto pagherai solo la prima rata (pari ad un terzo del valore totale … Continued

Quando riceverò il rimborso di un reso?

La procedura di rimborso inizierà una volta che abbiamo ricevuto il prodotto reso. Normalmente sono necessari dai 5 ai 10 giorni per l’elaborazione del rimborso e la ricezione del pagamento. Nota: se scegli di pagare tramite Scalapay, la procedura di rimborso completo può richiedere fino a 30 giorni. Il rimborso sarà sempre effettuato con lo … Continued

Quanto costa il reso degli articoli?

Le spese di reso sono a tuo carico. Potrai utilizzare un tuo corriere di fiducia oppure utilizzare il servizio Inglesina. In questo caso, le spese di spedizione saranno calcolate al momento della richiesta di reso, in base alle dimensioni e al peso dell’articolo. Verranno comunicate via email assieme al link per poter prenotare il ritiro … Continued

Quanto tempo ho per restituire il mio ordine?

Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto da parte del Corriere. Se desideri restituire il tuo ordine oltre i 14 giorni, contatta prima la nostra assistenza clienti per valutare assieme la migliore soluzione.

Come posso chiedere il reso di un prodotto?

Per richiedere un reso, compila la richiesta cliccando qui. Riceverai una mail con le istruzioni su come procedere alla spedizione del prodotto in Inglesina. Ti ricordiamo che puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto da parte del Corriere e che i costi di spedizione del reso sono a tuo carico.

Quali sono le condizioni per restituire un prodotto?

Tutti gli articoli restituiti devono essere completi, nella confezione originale e nelle condizioni originali. Ciò include tutte le parti dell’articolo, gli accessori e i manuali. Se l’acquisto include un regalo, un articolo promozionale o un articolo omaggio, anche questo deve essere restituito per ricevere il rimborso del reso. Il prodotto non deve essere stato utilizzato … Continued

Quali articoli possono essere resi?

Inglesina accetta resi solo su articoli acquistati online su inglesina.it I prodotti acquistati tramite qualsiasi altro canale di vendita devono essere gestiti tramite il rivenditore utilizzato.

Condividi