Newsletter Trova il tuo punto vendita Centro Servizi

Posso spedire a un indirizzo non in Italia?

No, al momento le spedizioni sono limitate all’Italia.

In che tempi consegnate i prodotti?

Abbiamo due possibilità di spedizione: Rapida, con spedizione entro 3-5 giorni, oppure Standard con spedizione entro 3 settimane. Al momento della conclusione dell’ordine ti indicheremo la data stimata di consegna e quando il prodotto sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per la maggior parte degli articoli. Per ordini di importo inferiore a 59€, il costo di spedizione è di 6€.

Dov’è il mio ordine?

Dopo avere concluso il tuo ordine, questo resterà in elaborazione fino al momento della spedizione. Quando il prodotto sarà pronto, verrà spedito e riceverai un’email di conferma così potrai visualizzare i dettagli della spedizione. Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro qualche ora e potrai visualizzare la … Continued

Il mio buono sconto non funziona, perché?

I codici sconto sono soggetti a condizioni di utilizzo. Ti consigliamo di controllare la data di scadenza e quali articoli rientrano nella promozione. Se il buono è utilizzabile una volta sola e lo hai applicato ad un ordine che hai cancellato, un secondo utilizzo non sarà possibile.

Perchè non ricevo l’email di conferma ordine?

Verifica di aver indicato l’indirizzo mail corretto e controlla anche la tua casella spam. Eventualmente contattaci cliccando qui.

Come posso cancellare un articolo o un ordine?

Una volta inviato l’ordine non è più possibile modificarlo. Se dovesse succedere, contattaci cliccando qui appena possibile così da verificare se riusciamo a bloccare l’ordine prima della spedizione.

Come posso confermare l’ordine?

Dopo aver scelto il prodotto, seleziona il colore e poi clicca su “Aggiungi al carrello”. Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure clicca su “Concludi il tuo ordine”. Inserisci i tuoi dati, oppure accedi se sei già registrato. Fai attenzione a inserire nella sezione “Note sull’ordine” il nome che il corriere troverà sul campanello, se … Continued

Come posso ordinare un prodotto?

Per procedere all’acquisto è necessario registrarsi al sito. Se hai già un account Inglesina sarà sufficiente cliccare su “Il mio account” e inserire l’indirizzo email e la password scelti al momento della registrazione, oppure quando arrivi al carrello è sufficiente cliccare su “Sei già un cliente?” e inserire l’indirizzo email e la password scelti al … Continued

Posso modificare l’indirizzo email registrato?

Non è possibile modificare l’indirizzo email relativo all’account. Se hai necessità di modificarlo ti consigliamo di creare un nuovo account.

Condividi

Avvisami quando è di nuovo disponibile Riceverai una notifica quando il prodotto tornerà disponibile. Lascia il tuo indirizzo e-mail qui sotto.