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Come modifico i dati del mio account?

Accedi al tuo account e clicca su “Il mio profilo” In questa pagina puoi modificare il tuo nome e cognome, la password e altri dati personali. Se vuoi cambiare i tuoi indirizzi clicca su “I miei indirizzi”. Potrai aggiungere un nuovo indirizzo oppure modificare quelli già salvati. Modificando l’indirizzo nella pagina principale non modificherai automaticamente … Continued

Ho dimenticato la password

Se hai dimenticato la password, puoi cliccare su “Hai dimenticato la password?” nella schermata di accesso. Sarà necessario inserire il tuo indirizzo email e cliccare invio per ricevere un’email con un link (attenzione: potrebbe passare un po’ di tempo prima che la ricevi e ricordati di controllare anche la posta indesiderata/spam). Se non hai dimenticato … Continued

L’Ally Key non si connette al cuscino Ally Pad

Prima di iniziare la configurazione di abbinamento tra l’Ally Key e il cuscino Ally Pad, assicurarti di disattivare il Bluetooth di eventuali smartphone nelle vicinanze. Il cuscino infatti permette di connettersi ad un solo dispositivo (smartphone o Ally Key) simultaneamente. Attiva il cuscino Ally Pad, premendolo bene a mano aperta e assicurarti che Inglesina Ally … Continued

Non ho ricevuto la mail di conferma di attivazione account Ally Pad

Se dopo aver creato l’account sull’app Ally Pad non arriva la mail di conferma registrazione, ti consigliamo di verificare che non sia finita nella casella spam. Se così fosse, dovrai sposare la mail nella posta in entrata e poi cliccare sul tasto conferma. Un altro motivo per cui potrebbe non arrivare la mail di conferma … Continued

Ho acquistato un vostro prodotto online. A chi mi posso rivolgere per assistenza o garanzia?

Inglesina riconosce la validità delle condizioni di garanzia per un periodo di 24 mesi consecutivi dalla data di acquisto. Per poter richiedere la sostituzione o riparazione gratuita è necessario rivolgersi al punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto, (sia esso un negozio fisico oppure online) muniti del serial number del prodotto e copia … Continued

È possibile utilizzare ricambi o accessori di altre marche/aziende?

Ai fini della validità delle condizioni di garanzia e, soprattutto, per motivi di sicurezza ti consigliamo di non utilizzare parti di ricambio o accessori non forniti e/o comunque non approvati da Inglesina.

Cosa posso fare se ho bisogno di una riparazione o di un ricambio?

Le richieste di ricambi, accessori o sostituzioni sono gestite direttamente dai Rivenditori Inglesina. Ti invitiamo a recarti dal rivenditore dove hai effettuato l’acquisto, oppure presso altro punto vendita autorizzato. Sarà compito del rivenditore fornirti le relative informazioni in merito a disponibilità e prezzi di vendita. Puoi trovare l’elenco aggiornato dei punti vendita con la possibilità … Continued

Posso utilizzare i prodotti Inglesina in spiaggia?

Per affrontare al meglio questo tipo di terreno (così come su ghiaia o sterrato) sarebbe meglio utilizzare passeggini con le ruote grandi (come ad esempio Aptica XT). In alternativa, per gli altri passeggini pensati più per un utilizzo in città che in spiaggia, ti consigliamo, per brevi tragitti, di utilizzarlo “a ritroso”, per facilitarne lo … Continued

Dove posso acquistare i prodotti Inglesina?

I nostri prodotti sono acquistabili online sul sito inglesina.it oppure tramite la rete di rivenditori. Puoi trovare l’elenco dei nostri rivenditori presenti sul territorio nello Store Locator con la possibilità di ricercare quello più comodo.

Posso montare le ruote sullo Standup?

Lo Standup è un accessorio predisposto per mantenere la culla in posizione rialzata, ma non in movimento. Per motivi di sicurezza del bambino, lo Standup deve rimanere in posizione ferma (statica).

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