Iscriviti alla newsletter Trova il tuo punto vendita Service Center

SISTEMA DARWIN 360° i-Size

Il nuovo sistema auto con una base che ruota, unica per due seggiolini

Un'unica soluzione dalla nascita fino ai 4 anni

Per il tuo sistema modulare scegli un seggiolino auto Darwin (Darwin Infant o Darwin infant Recline) e abbina la base auto Darwin 360° i-Size. Potrai completare il Sistema Darwin 360° i-Size con il seggiolino di continuità Darwin Next Stage che accompagnerà il tuo bambino fino ai 4 anni (105 cm) utilizzando la stessa base.

Base Darwin 360° i-Size

Il meccanismo di rotazione consente di ruotare agevolmente il seggiolino verso la portiera, facilitando il posizionamento e la rimozione del bambino dal seggiolino stesso. Assicura una solida connessione al sedile dell’auto. Riduce sensibilmente il rischio di non corretta installazione del seggiolino in auto grazie agli indicatori di corretto aggancio.

Seggiolini auto Darwin Infant

La base auto Darwin 360° i-Size può essere utilizzata con i seggiolini Darwin Infant e Darwin Infant Recline contenuti all’interno dei System Quattro Inglesina. Omologati secondo il Regolamento ECE R129/03 per l’utilizzo da 40 a 75 cm di altezza del bambino (dalla nascita a circa 9-12 mesi)  unicamente in senso contrario a quello di marcia.

Seggiolino Darwin Next Stage

La stessa base può essere utilizzata con il seggiolino Darwin Next Stage , omologato secondo il Regolamento ECE R129 per l’utilizzo da 40 a 50 cm di altezza del bambino. Utilizzabile in senso contrario di marcia 40 – 105 cm ed almeno fino a 15 mesi. Utilizzabile anche in senso di marcia dopo i 15 mesi, indicativamente 76 – 105 cm di altezza.

Utilizzabile con i seggiolini Darwin

La base rotante Darwin 360° i-Size è utilizzabile con gli ovetti Darwin Infant o Darwin Infant Recline e il seggiolino di continuità Darwin Next Stage i-Size.

Condividi