Annuncio sulla sicurezza per i possessori del seggiolino auto gruppo 0+ modello Huggy

 

LE CONDIZIONI DI GARANZIA

Sabelt Spa, azienda leader nel settore della sicurezza auto, ha rilevato che un suo specifico modello di fibbia, impiegato nel nostro seggiolino auto gruppo 0+ modello Huggy - venduto singolarmente o come parte di un sistema modulare (Trio) - potrebbe presentare in alcuni casi una potenziale anomalia di produzione tale da ridurre la capacità di ritenuta, con conseguente rischio per la sicurezza in caso di incidente.

Sebbene ad oggi non siano pervenute segnalazioni di incidenti e la possibilità di malfunzionamento della fibbia sia estremamente ridotta, Inglesina avendo come priorità la sicurezza dei bambini, invita i possessori del Seggiolino Auto Huggy a seguire la procedura di seguito indicata per verificare se il proprio Seggiolino Auto risulta conforme o se necessita, a titolo precauzionale, della sostituzione della cinghia spartigambe.



ATTENZIONE

La sola fibbia interessata dal controllo è esclusivamente quella indicata nella figura a lato e presente solamente sul nostro Seggiolino Auto Huggy (vedi foto), venduto dal settembre 2011.
Non sono coinvolti in questa verifica altri sistemi di cinghiaggio e altri Seggiolini Inglesina.



COME RICONOSCO IL SEGGIOLINO GRUPPO 0+ MODELLO HUGGY?

Verifica che il tuo Seggiolino sia uguale a quello della foto sopra riportata (il colore è solo indicativo). Il seggiolino Huggy è venduto singolarmente o come parte di un sistema modulare (ad esempio Zippy System, Trilogy, Otutto, Avio).



COME ESEGUO LA VERIFICA SUL MIO HUGGY?

Se il tuo Huggy ha la fibbia di forma diversa da quella mostrata in foto, il tuo prodotto è regolare e non rientra nella campagna di verifica e controllo.

Se il tuo Huggy ha la fibbia che corrisponde a quella mostrata nella foto ti preghiamo di procedere con la verifica.